Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Niccolò Bonifazio si fa notare alla Volta Ciclista a Catalunya 2018

Il giovane ciclista sta dando il meglio di sé alla novantottesima edizione della corsa

Più informazioni su

Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio sta partecipando alla Volta Ciclista a Catalunya 2018.

Il giovane ciclista sta dando il meglio di sé alla novantottesima edizione della corsa valida come nona prova dell’UCI World Tour 2018 categoria 2.UWT, che è caratterizzata da sette tappe su un percorso complessivo di 1213,8 km, con partenza da Calella e arrivo a Barcellona, in Spagna.

Durante la prima tappa da Calella a Calella, che si è svolta il 19 marzo, Bonifazio ha percorso 152,3 km arrivando al traguardo 6°. Un ottimo risultato per il ciclista della Bahrain Merida Pro Cycling Team.

Ieri invece i 175 km da Matarò a Valls hanno messo a dura prova Niccolò che comunque è riuscito a completare il percorso giungendo 153°. Oggi dovrà affrontare la terza tappa da Sant Cugat del Vallès-Vallter 2000 / Camprodon di 153,2 km. Domani invece dovrà percorrere 170,9 km da Llanars (Vall de Camprodon) a La Molina (Alp). Venerdì lo attenderà la quinta tappa da Llivia a Vielha Val D’Aran formata da 212,9 km. Nel fine settimana prenderà parte sabato alla sesta tappa da Vielha Val D’Aran a Torrefarrera di 194,2 km mentre domenica alla settima tappa da Barcellona a Barcellona di 154,8 km.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.