Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Niccolò Bonifazio partecipa alla “Dwars door Vlaanderen – A travers la Flandre”

La corsa in linea maschile di ciclismo su strada che fa parte delle cosiddette classiche del pavé

Più informazioni su

Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio ha partecipato alla Dwars door Vlaanderen, nota anche con il nome francese À travers les Flandres in Belgio, la corsa in linea maschile di ciclismo su strada che fa parte delle cosiddette classiche del pavé.

Per tradizione si disputa sempre il mercoledì dell’ultima settimana di marzo, cioè una settimana e mezza prima del più famoso Giro delle Fiandre. Il giovane ciclista della Bahrain Merida Pro Cycling Team ha dato il meglio di sé, ma purtroppo non è riuscito a classificarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.