Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Leonardo Bonifazio vince la 25a edizione della Ronde de Montauroux

Quest'anno il giovane ciclista corre con il team francese AVC Aix-en-Provence

Più informazioni su

Diano Marina. Il dianese Leonardo Bonifazio, che quest’anno corre con il team francese AVC Aix-en-Provence, ha vinto la 25a edizione della Ronde de Montauroux (Var).

L’evento, rivolto a tutte le categorie, è stato organizzato da Etoile Sportive de Montauroux. Dopo 118 chilometri di corsa alla fine il fratello minore di Niccolò è arrivato primo al traguardo della gara in 3 ore 8′ 12”, che si è svolta lo scorso 4 marzo, seguito da Luca Ferrario (Overall Cycling Team) e Robin Baze (SC Nice Jollywear). Un’ottimo risultato per il giovane ciclista che dimostra anche in terra francese le sue abilità e potenzialità nonostante il meteo severo, freddo e la pioggia incessante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.