Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Leonardo Bonifazio partecipa al Tour du Canton de l’Estuaire

Ha percorso 147,2 km da Cartelègue (Aquitaine) a Saint-Bonnet-sur-Gironde (Poitou-Charentes)

Più informazioni su

Diano Marina. Il dianese Leonardo Bonifazio, che quest’anno corre con il team francese AVC Aix-en-Provence, dopo aver vinto la 25a edizione della Ronde de Montauroux (Var) ed essere arrivato 8° alla Bordeaux-Saintes, è giunto 31esimo sabato scorso al Tour du Canton de l’Estuaire.

Il giovane ciclista ha infatti partecipato alla gara ciclistica francese che si tiene ogni anno a marzo. È elencata nel calendario della Federazione Ciclistica Francese nella categoria di élite nazionale. Ha percorso 147,2 km da Cartelègue (Aquitaine) a Saint-Bonnet-sur-Gironde (Poitou-Charentes) in Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.