Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Leonardo Bonifazio conclude 8° la Bordeaux-Saintes

"Il risultato non è male ma potrei sperare ancora meglio"

Più informazioni su

Diano Marina. Il dianese Leonardo Bonifazio, che quest’anno corre con il team francese AVC Aix-en-Provence, dopo aver vinto la 25a edizione della Ronde de Montauroux (Var) è giunto 8° alla Bordeaux-Saintes.

“Il risultato non è male ma potrei sperare ancora meglio. Ho fatto due errori che mi sono costati la vittoria. Il primo è un errore di investimento. Inoltre, mi sono fermato per un bisogno naturale in un momento che non era proprio l’ideale. Il secondo è di aver fatto un po’ troppo a un certo punto. Quindi, ero un po’ asciutto nel finale” – rilascia il ciclista a Directvelo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.