Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo torna a mani vuote dalla trasferta sul campo del Cogoleto

Tornerà in campo giovedì sera

Più informazioni su

Sanremo. Come da pronostico il Bvc Sanremo è tornato a mani vuote dalla trasferta sul campo del Cogoleto terzo in classifica.

Troppo il divario di valori in campo, anche tenendo conto delle tante assenze nella squadra sanremese, che nell’occasione ha dato ampio spazio ai ragazzi Under 18 e 16. Il Bvc Sanremo tornerà in campo giovedì sera (Villa Citera, ore 21), ospitando il Loano Garassini.

Campionato Serie D – ottava giornata di ritorno

Cogoleto – Bvc Sanremo 97-53 (31-14, 25-14, 22-13, 19-12)

Bvc Sanremo: Tacconi 24, Deda 9, Fiore 5, Genovese 3, Di Vincenzo 4, Arturo 5, Riceputi 3. Coach: Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.