Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Davide Soreca vince i 300 agli Assoluti d’Italia-Coppa FMI-Coppa Italia Maxxis a Sanremo foto

Ha dato il meglio di sé nonostante l'infortunio alla mano

Più informazioni su

Sanremo. Il bordigotto Davide Soreca, nonostante l’infortunio alla mano, è riuscito a dare il meglio di sé vincendo i 300 in sella all’italiana TM300. Dopo di lui sul podio sono giunti Deny Philippaerts e Nicolò Mori. Si è classificato 6° agli Assoluti d’Italia-Coppa FMI-Coppa Italia Maxxis.

Assoluti d'Italia-Coppa FMI-Coppa Italia Maxxis a Sanremo premiazione

“Voglio ringraziare tutti quelli che hanno durante la giornata hanno urlato il mio nome perché mi hanno davvero dato il coraggio, sono contento. E’ stata dura ma c’è l’ho fatta - dice il pilota bordigotto quando riceve il premio - E’ un’occasione speciale e ci tenevo a fare bene, nonostante l’infortunio”. 

“E’ stata una bella giornata. Sono contento e dopo un mese di convalescenza per la frattura alla mano sono qua a Sanremo ed è importante. E’ stata dura ma è stata una bella gara. E’ stata divertente, c’era tanto pubblico e questo è davvero importante” - dichiara alla fine della gara.

“Tra i prossimi appuntamenti ci sarà una gara di Assoluti d’Italia e poi la prima dei Mondiali in Spagna a fine mese – rivela Soreca - Ci tengo veramente, l’anno scorso avevo perso per pochissimi secondi e quest’anno siamo partiti con il piede giusto e penso che ci divertiremo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.