Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iacobucci: “Se FdI conquisterà il seggio sarò l’ambasciatore del ponente ligure a Roma”

Più informazioni su

Imperia. Massimiliano Iacobucci si esprime riguardo al sostegno dei suoi sostenitori in vista delle elezioni di domenica.

“Ringrazio con il cuore i tantissimi amici, concittadini, associazioni e categorie che mi hanno dato la possibilità di incontrarli e con loro condividere un progetto di difesa della nostra terra e della nostra economia che senza fare squadra non può essere realizzato.

Avrei voluto incontrare tutti gli elettori del mio collegio ma il tempo non me lo ha permesso , di questo me ne dispiaccio e lo farò se eletto dopo le elezioni , ma a tutti coloro che ho incontrato e a quelli che non ho potuto chiedo di fare un ultimo sforzo , ovvero di credere nella bontà del nostro programma ma soprattutto nella mia candidatura che insieme ai colleghi Sara Serafini, Valeriano Vacalebre e Luana Bezzi rappresenta l’unica possibilità per i Liguri di Ponente di avere un parlamentare radicatissimo nel territorio e che una volta eletto lo si può incontrare spesso per condividere progetti e iniziative in favore della nostra terra .

I nostri balneari, commercianti ambulanti e non, gli artigiani, i floricoltori, i nostri pescatori, i giovani, le donne, le imprese potranno finalmente avere chi li rappresenta e li difende.

Andiamo tutti a votare, esercitiamo questo meraviglioso diritto, scegliamo chi ha progetti di crescita del paese e non di distruzione, e se alla fine vorrete riconoscere la bontà del programma di Fratelli d’Italia e del Centrodestra fate una croce sul simbolo della Meloni perchè se sarò eletto non ve ne farò pentire , con il mio impegno restituirò con gli interessi alla mia terra ed ad ognuno di voi l’appoggio ricevuto”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.