Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iacobucci: “Difenderemo il Made in Italy anche nella produzione agricola e nel cibo servito sulle nostre tavole” foto

Il candidato alla camera dei deputati per fratelli d'Italia, firma il patto con Coldiretti alla presenza del dirigente provinciale Federico Allavena

Imperia. Massimiliano Iacobucci, candidato alla camera dei deputati per Fratelli d’Italia, firma il patto con Coldiretti alla presenza del dirigente provinciale di Coldiretti Federico Allavena.

Tra gli impegni sottoscritti da Iacobucci la tracciabilità dei prodotti agricoli importati in Italia, l’istituzione del ministero del cibo italiano, difesa dei prodotti agricoli Made in Italy, legge quadro sulla produzione agricola, incentivare la formazione e la creazione di impresa per le aziende di produzione agricola di prodotti italiani.

Iacobucci dichiara: “Fratelli d’Italia è l’unico partito che si presenta alle elezioni politiche con al primo punto del proprio programma elettorale la difesa dei prodotti madre in Italy , ivi compreso ovviamente la produzione agricola e tutto il comparto agro alimentare. Dobbiamo difendere la produzione e la somministrazione dei prodotti italiani dai campi alla tavola. Se eletto l’agricoltura e la ristorazione Liguri avranno in me un serio e convinto difensore “.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.