Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I carabinieri ritrovano a Ventimiglia auto rubata a Sanremo

Si tratta di una Volkswagen Fox, proprietà di una donna

Ventimiglia. Dopo l’auto rubata a Ceriana e ritrovata dalla polizia di frontiera vicino al confine di Stato, è toccato ai carabinieri della locale Compagnia ritrovare una vettura rubata a Sanremo.

Si tratta di una Volkswagen Fox, proprietà di una donna, scomparsa tra il 23 e il 27 aprile scorso da via San Francesco dov’era parcheggiata.

L’auto è stata ritrovata nella Città Alta, senza danneggiamenti di sorta. In questo caso, a differenza di quello della Daihatsu Terios di Ceriana, la vettura non sembra essere stata utilizzata dai passeur per trasportare migranti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.