Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi risultati per il team CrossFit Imperia alla Spartan Race foto

La competizione era divisa in varie categorie: (1) Sprint: oltre 5 km e non meno di 20 ostacoli, (2) Super: oltre 13km e non meno di 25 ostacoli

Più informazioni su

Imperia. Nella giornata di ieri si è svolta la prima tappa del campionato italiano 2018 della corsa ad ostacoli denominata Spartan Race, presso Maggiore Park, nel novarese.

La Spartan Race è una competizione sportiva del tipo “corsa a ostacoli”, che ricorda molto i tipici percorsi di guerra utilizzati nell’addestramento militare. Grandissimi risultati per il team CrossFit Imperia: Rossi Inti conquista un inaspettato risultato, un secondo posto di categoria e 7th totale su 900 atleti in partenza. Risultato prestigioso considerato i primi atleti professionisti e campioni internazionali. Altro grandissimo risultato, esordio con il botto, per Francesco Vacca, sulla distanza Sprint, primo di categoria e 6th totale su un totale di 1000 atleti.

riviera24 - Team CrossFit Imperia

La competizione era divisa in varie categorie: (1) Sprint: oltre 5 km e non meno di 20 ostacoli, (2) Super: oltre 13km e non meno di 25 ostacoli. La proiezioni per il 2018 è sulle 30.000 partecipazioni durante tutte le tappe del campionato italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.