Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande vittoria per la San Giovanni Ospedaletti/NLP Sanremo nel campionato under 13 maschile 3×3

Domenica i giovanissimi di Andrea Lanteri si sono imposti nel girone "Elite b" del campionato territoriale di categoria

Più informazioni su

Sanremo. Grande vittoria per la San Giovanni Ospedaletti/NLP Sanremo nel campionato under 13 maschile 3×3: domenica i giovanissimi di Andrea Lanteri (Alessio Balbis, Filippo Migliore, Alessandro Frasca, Hicham El Jaidouli e Matteo Paolino) si sono imposti nel girone “Elite b” del campionato territoriale di categoria, dapprima sui pari età della Nova Volley Imperia per 3-0 (15/4, 15/13, 15/12), poi sul Bordivolley per 2-1 (4/15, 15/5, 15/8), ed infine sul Parrocchia Caramagna Imperia per 3-0 (15/6, 15/7, 15/5).

Grazie a questa bella serie di vittorie, che si sommano a quelle del precedente concentramento, la formazione nata dalla collaborazione tra la San Giovanni Ospedaletti e Nuova Lega Pallavolo Sanremo ha chiuso al primo posto la Fase Provinciale accedendo così alle Finali Territoriali, che si terranno il 15 aprile a Finale Ligure ed a cui parteciperanno anche V.T.Finale, Carcare e Bordivolley.

Al termine del girone di domenica, disputato ad Imperia, grande è stata la soddisfazione di tutto lo staff tecnico nel vedere un gruppo così giovane ben figurare a livello provinciale, infatti per il coach Lanteri “stiamo lavorando molto intensamente, commettiamo ancora tante ingenuità ma passo dopo passo stiamo crescendo molto; le finali territoriali saranno molto impegnative perché incontreremo le migliori squadre della provincia di Savona, ma sicuramente rappresenteranno un’esperienza importante per la crescita di questo gruppo, sotto ogni punto di vista”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.