Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane italiano scomparso a Nizza, non dà più notizie dallo scorso febbraio foto

E' il 21enne sardo Giovanni Cherchi

Più informazioni su

Nizza. Un ragazzo italiano di 21, Giovanni Cherchi, 21 anni, non da’ più notizie dallo scorso 28 febbraio, quando in una telefonata alla famiglia aveva fatto sapere di trovarsi nel capoluogo della Costa Azzurra. Da allora il suo cellulare è spento. Ora, secondo i familiari, potrebbe trovarsi ovunque.

Giovanni era partito da Uri in Sardegna, dove abita, il 15 gennaio. Avrebbe lasciato l’Italia prendendo una nave a Genova per andare a cercare un lavoro nel settore alberghiero. Sarebbe poi arrivato a Barcellona prima di raggiungere Nizza alla fine di febbraio.

Sua sorella e sua madre hanno lanciato l’allarme su Facebook: “Quando lui [Giovanni, ndr] se n’è andato, aveva jeans, scarpe grigie e nere e una giacca nera. Con lui uno zaino grigio “Invicta”. Ha i capelli castani e gli occhi marroni-Verdi. È nato il 31 marzo 1996″, scrive sua sorella Veronica.

La sua scomparsa è stata in particolare ripresa dal programma televisivo “Chi l’ha visto”. Ma nonostante le ricerche, il giovane rimane introvabile. Se avete informazioni su Giovanni, potete contattare la sorella tramite il suo profilo Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.