Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi e divertimento per i 40 ragazzi del Bordighera Sant’Ampelio Calcio alla trasmissione “Quelli che il calcio” foto

"Ringraziamo tutti i partecipanti per la bella riuscita"

Più informazioni su

Bordighera. La pioggia prevista per la diretta televisiva con “Quelli che il calcio” non è mancata ma sicuramente non ha impedito la bella riuscita della giornata.

Infatti i 40 ragazzi presenti hanno potuto gioire ed emozionarsi davanti alle telecamere di Rai 2 nel rifare i goal dei loro campioni, indossando le loro maglie e nel fare sketch con gli attori del cast; per non parlare delle risate fatte con i comici mentre affondavano la testa in tre splendide torte o mentre si buttavano in piscine dall’acqua gelida.

Non sono mancate le foto con Totò Schillaci, idolo di Italia 90, che con disponibilità si è fatto immortalare in numerosi scatti tra grandi e piccini fornendo autografi su fogli, palloni e maglie juventine. Ed è proprio con lui che si è conclusa la trasmissione e la diretta insegnando ai ragazzi a far centro in un enorme tiro a segno.

“Ringraziamo tutti i partecipanti per la bella riuscita della giornata ma soprattutto ringraziamo voi ragazzi e le vostre famiglie sempre presenti e disponibili, tutti i mister che vi accompagnano con costanza professionalità e dedizione in ogni allenamento, partita e avventura. Ovviamente ringraziamo lo staff di “Quelli che il calcio” per averci scelto e voluto come loro partners” – fa sapere la società del Bordighera Sant’Ampelio Calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.