Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gianluigi Inglese è il nuovo comandante della Polstrada di Ventimiglia

Subentra all’ispettore superiore Antonio Giampaolo

Ventimiglia. Cambio della guardia nella locale sezione della Polstrada. Il nuovo comandante è il 50enne Gianluigi Inglese.

Entrato in Polizia Stradale nel 1989 ha sempre operato in questa specialità, prima a Finale Ligure poi nella Città di Confine dal 1992, dove dal 2002 ha ricoperto fino il ruolo di vice comandante. Subentra all’ispettore superiore Antonio Giampaolo, andato in pensione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.