Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gianlorenzo Venturini del Circolo Nautico San Bartolomeo primeggia nella classe Orc ad Alassio

Il prossimo appuntamento in calendario è il Game Race classe Laser

Liguria. Nella classe Orc invece ha primeggiato lo yacht Far Star di Gianlorenzo Venturini del Circolo Nautico San Bartolomeo.

Purtroppo il meteo non ha permesso di regatare in sicurezza, così, dopo che le imbarcazioni erano comunque uscite nel golfo, è stato deciso di sospendere ogni attività e procedere con le premiazioni.

Due le regate che sono state fatte in questi giorni e che hanno permesso di stilare le classifiche. Al primo posto c’è sempre l’incolumità degli equipaggi, quindi gli organizzatori e i giudici hanno deciso di tenere per buone le classifiche di questi due giorni. “Il meteo era molto difficile da interpretare e la decisione presa è più che giusta”, ha commentato il presidente del Cnam.

Per la classe Irc si è aggiudicato il primo posto l’imbarcazione del Team Vision Future, dell’armatore Jean Jacques Chaubard dalla Svizzera. Il prossimo appuntamento in calendario è il Game Race classe Laser, il 7 e 8 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.