Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futura Sanremo celebra la festa della donna

Il movimento politico esprime i suoi migliori auguri a tutto il popolo femminile, nel ricordo delle conquiste sul piano dei diritti, con un pensiero sempre rivolto alle discriminazioni e le violenze di cui ancora oggi sono vittime

Più informazioni su

Sanremo. E’ ormai giunto l’8 marzo, in cui si celebra la giornata internazionale della donna.

Perno Fondamentale su ogni fronte, vive in continua contrapposizione. La donna giovane che ride e scherza spensierata, la donna che dà vita e che cresce i figli amandoli e proteggendoli incondizionatamente, la donna che diventa nonna che cresce e aiuta i nipoti tramandando loro i valori della famiglia. Ma c’è anche il lato oscuro di una donna che affronta maltrattamenti e violenze ogni giorno da mariti, fidanzati, datori di lavoro, e da sconosciuti. Donne che molte volte hanno la forza di affrontare il peggio e donne che non ce la fanno e hanno bisogno di un supporto.

Futura Sanremo esprime i suoi migliori auguri a tutto il popolo femminile, nel ricordo delle conquiste sul piano dei diritti, con un pensiero sempre rivolto alle discriminazioni e le violenze di cui, purtroppo ancora oggi, sono vittime in ogni parte del mondo. Futura Sanremo, ricorda che ampio spazio è stato dato alle donne, sotto la guida di Barbara Laura responsabile della sezione donne, e con Agata Armanetti responsabile dello sportello per la violenza di genere. Rivolgetevi a Barbara e Agata per ogni supporto, ed unitevi a noi per dare il vostro contributo attivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.