Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fognini perde contro Kyrgios, si conclude l’avventura dell’armese dall’ATP Masters 1000 Miami 2018

Cede per 6-3 6-3 dopo un'ora e 6 minuti di partita di fronte allo sguardo di Flavia Pennetta e di Christian Vieri

Taggia. L’armese Fabio Fognini all’ATP Masters 1000 Miami 2018, dopo aver battuto lo spagnolo Nicola Kuhn, ha perso contro l’australiano Nick Kyrgios.

Il tennista di Arma di Taggia è infatti uscito di scena al terzo turno del secondo Atp Masters 1000 del 2018, in corso sui campi in cemento di Key Biscayne, in Florida, cedendo per 6-3 6-3, in un’ora e 6 minuti di partita di fronte allo sguardo della moglie Flavia Pennetta e di un tifoso d’eccezione: Christian Vieri. L’armese ora deve sperare nei risultati altrui per rimanere nei top 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.