Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fognini batte Jarry e vince la finale del “Brasil Open“, l’armese dedica il trofeo a Davide Astori foto

Alla premiazione ha dedicato il trofeo al giovane capitano della Fiorentina che è scomparso oggi

Taggia. L’armese Fabio Fognini vince la finale del Brasil Open“, torneo di categoria ATP 250 dotato di un montepremi di 516.205 dollari che si è svolto sui campi in terra rossa di San Paolo, in Brasile conquistando il sesto titolo in carriera.

Il 30enne di Arma di Taggia, numero 20 del ranking mondiale e seconda testa di serie, dopo aver battuto il portoghese Joao Domingues, numero 194 Atp, lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez, numero 67 della classifica mondiale, e l’uruguayano Pablo Cuevas, terza testa di serie e vincitore delle ultime tre edizioni di questo torneo, ha sconfitto il cileno Nicolás Jarry, numero 73 Atp, in tre set con il punteggio di 1-6 6-1 6-4, durati un’ora e 33 minuti.

Al momento della premiazione Fognini ha dedicato il trofeo a Davide Astori e alla sua famiglia, il giovane capitano della Fiorentina che è scomparso oggi.

(Foto da profilo Facebook di Fabio Fognini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.