Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flavio Di Muro (Lega): “Se exit poll confermati, coalizione centrodestra sarà incaricata di comporre governo”

Lo ha dichiarato a Genova24 il candidato imperiese

Più informazioni su

Genova. “Ancora presto per commentare qualsiasi risultato, stiamo parlando di exit poll, quindi di quello che ha dichiarato una minima porzione di elettori e non è detto che corrispondano al vero, però se le cose dovessero andare così il centrodestra si manterrebbe saldamente la prima coalizione”

Flavio Di Muro, vicesegretario regionale della Lega Nord e candidato al proporzionale nel collegio Sanremo 1, commenta gli exit poll delle elezioni politiche e che danno Lega, con Forza Italia, Fratelli d’Italia e quarto polo oltre il 35%.

Al momento Di Muro si trova con altri militanti e candidati nella sede della Lega genovese in via Macaggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.