Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana con i fiocchi per la Pallamano Ventimiglia: vittorie importantissime dell’Under 15

Vince contro il San Camillo Imperia e nello scontro diretto contro l'ABC Bordighera

Più informazioni su

Ventimiglia. Weekend perfetto per la Pallamano Ventimiglia, dopo la vittoria dei Senior sabato, vittorie importantissime dell’Under 15 contro il San Camillo Imperia e nello scontro diretto contro l’ABC Bordighera.

Non si poteva chiedere meglio ai giovani Under 15 che domenica hanno disputato il Concentramento Regionale ad Imperia. I ragazzi di Pippo Malatino hanno disputato due partite importanti ai fini della classifica, affrontando prima il San Camillo Imperia e poi l’ABC Bordighera. I due incontri sono andati benissimo; in quello disputato in mattinata contro il San Camillo, il Ventimiglia si è affermato per 22-7, disputando una gara quasi perfetta.

Nella seconda partita contro l’ABC Bordighera, le due squadre si giocavano il primato in classifica, ad avere la meglio in un incontro giocato bene da entrambe le compagini è stata ancora la squadra ventimigliese, che si è affermata con i punteggio di 16-10.

“Due vittorie importantissime che ci portano in testa alla classifica e che confermano gli enormi progressi della nostra squadra; quello che ci dà grandi soddisfazioni e che sono solo tre i giocatori di secondo anno nella nostra rosa, con queste premesse, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare se i ragazzi manterranno umiltà e spirito di sacrificio negli allenamenti.

La prossima settimana sarà molto impegnativa per i ragazzi Under 15, che dovranno disputare sabato a Nizza l’ultima partita del girone B nel Campionato di Pre Eccellenza delle Alpi Marittime, con l’obbiettivo di conservare la prima posizione in classifica” – afferma la Pallamano Ventimiglia.

Tabellini degli incontri:

S. C. Imperia-Pallamano Ventimiglia 7-22(p.t.3-9)

Pallamano Ventimiglia: Padova(p. K), Agnese(3), Cosentino(3), De Berardinis(2) Fiorella(3)Raimondo, Reitano(2), Zambrano(3), Lachheb(3), Wei Yan, Morabito
Allenatore Pippo Malatino, dirigente Massimo Agnese

Pallamano Ventimiglia-ABC Bordighera 16-10(p.t. 7-5)

Pallamano Ventimiglia: Padova(p.), Agnese, Cosentino(1), De Berardinis(2) Fiorella(6)Raimondo, Reitano, Zambrano(6), Lachheb, Wei Yan, Morabito, Gribaudo, Galatà(K 1)
Allenatore Pippo Malatino, dirigente Massimo Agnese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.