Judo

Fine settimana carico di appuntamenti per il Judo Club Vallecrosia

L'attività del sodalizio vallecrosino continua ininterrottamente anche durante le vacanze Pasquali

judo club vallecrosia

Vallecrosia. Fine settimana carico di appuntamenti per il sodalizio vallecrosino. Sabato 24 i piccoli samurai del Judo Club Vallecrosia erano impegnati nel Principato di Monaco per il “Challenge Prince Albert II” dove i vallecrosini, suddivisi in fasce d’età dal 2006 al 2009 partecipavano al prestigioso evento ad invito.

Risultati più che soddisfacenti per i piccoli atleti, hanno partecipato alla gara: anni 2008/2009 Barigazzi Emilio, Ciccia Alberto, Federico Elia, Monaco Andrea, Sanchez Viola; anni 2006/2007 Molinari Michele Ribetto Alessandro, Sanchez Guido, Scarfò Tommaso e Tripodi Federica.

Domenica 25 marzo era la volta dei più grandi a Genova per riuscire a strappare un biglietto per la finale Nazionale dei Campionati Italiani Cadetti riusciva nell’impresa l’atleta Dinielli Davide che con un secondo posto si qualificava per il Nazionale del 21 aprile a Roma, purtroppo non riusciva nell’impresa la vallecrosina Limon Carlotta che si doveva arrendere difronte ad atlete con più esperienza.

Nel pomeriggio, sempre a Genova, si svolgeva il torneo regionale per esordienti B dove il Vallecrosia si presentava con tre atlete che riportavano ottimi risultati le atlete erano ‘Aime Federica 1 classificata De Lucia Maddalena 3 classificata re Perrino Letizia anche lei 3.

L’attività del Judo Club Vallecrosia continua ininterrottamente anche durante le vacanze Pasquali, per preparare al meglio i propri atleti ai prossimi importanti appuntamenti.

Più informazioni
commenta