Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fidas augura buona Pasqua e invita a donare sangue

La donazione di sangue rende felice chi la fa e chi la riceve

La Fidas di Imperia Sanremo e Ventimiglia augura a tutti i donatori di sangue della provincia una serena Pasqua, e chiede a tutti i soci di non dimenticare di fare una donazione di sangue per poter permettere agli ospedali di avere le scorte necessarie per i pazienti.

“Siamo sicuri della grande partecipazione di tutti i nostri soci e della popolazione della nostra Provincia che è sempre cosi sensibile verso questo problema”.

La Fidas invita i donatori nei centri di raccolta sangue a:
Imperia via Don Abbo 12
Sanremo via Manzoni 34
Ventimiglia via Brigate Partigiane 2D

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.