Festa della donna con l’Auser della Riviera dei Fiori




L’8 marzo dell’associazione per l’Autogestione dei Servizi e la Solidarietà è stato celebrato con la partecipazione di una ottantina di soci e simpatizzanti
Imperia. Festa della donna con l’Auser della Riviera. Come è tradizione l’8 marzo dell’Auser (associazione per l’Autogestione dei Servizi e la Solidarietà) della Riviera dei Fiori, è stato celebrato con la partecipazione di una ottantina di soci e simpatizzanti presso un bel locale di Diano Serreta; un’oasi di tranquillità in un mare di ulivi, sulle alture di Imperia. Tra una portata e l’altra del pranzo, non sono mancati i passi di danza, le prove di karaoke con il Dj Valter e il canto corale diretto dal M° Giovanni, con riprese filmate di “Parlami d’amore Mariù” e “Mamma”.
Nelle foto del prof. Raneri vediamo anche un momento della premiazione del simpaticissimo superveterano Luciano Cristofori ( torinese, trapiantato a Bordighera), da sinistra il presidente della sezione Auser di Ventimiglia, Ciro Galasso, il presidente provinciale Giovacchino Carli e del Filo d’Argento imperiese Matteo Lanteri.