Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato dai carabinieri forestali con tre quintali di una pianta che non si può raccogliere: denunciato e multato

L'uomo raccoglieva le piante senza autorizzazione

Più informazioni su

Cipressa. I carabinieri forestali nei giorni scorsi hanno fermato due auto con 300kg di piante di Euforbia raccolte abusivamente nei boschi di località Pian delle Vigne.

Due unità della stazione carabinieri forestale di Imperia hanno individuato l’autore del taglio di arbusti nel bosco a scopo commerciale senza la dovuta autorizzazione dell’ente competente. L’uomo è stato fermato e sanzionato.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.