Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Federico Sara unico sanremese candidato alle elezioni: “Il lavoro prima di tutto”

A pochi giorni dal voto ha incontrato alcune categorie produttive della provincia per parlare di futuro e lavoro, ovvero i temi portanti della lista 10 Volte Meglio

Più informazioni su

Sanremo. Il candidato alle elezioni politiche, Federico Sara, a pochi giorni dal voto ha incontrato alcune categorie produttive della provincia per parlare di futuro e lavoro, ovvero i temi portanti della lista 10 Volte Meglio.

“L’Italia può veramente cambiare 10 volte meglio – ha dichiarato Sara - abbiamo tutte le competenze per farlo, ma dobbiamo cambiare la politica e i politicanti ed affidarci a chi punta sul futuro, vuole il bene comune e non la poltrona, e ha le competenze. La nostra lista è composta da giovani professionisti che si sono affermati nel loro lavoro e che hanno deciso di impegnarsi per il cambiamento, ma senza slogan o demagogie, bensì con proposte concrete e attuabili”. Federico Sara è candidato per la lista 10 Volte Meglio nel collegio uninominale Liguria 1 per la Camera dei Deputati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.