Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio positivo per Fognini al Brasil Open 2018, l’armese batte Domingues

Il tennista di Arma di Taggia dovrà affrontare lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez, numero 67 della classifica mondiale

Più informazioni su

Taggia. L’armese Fabio Fognini ha esordito alla grande al Brasil Open“, torneo di categoria ATP 250 sulla terra rossa di San Paolo.

Il 30enne di Arma di Taggia, numero 20 del ranking mondiale e seconda testa di serie, nel secondo turno ha battuto  il portoghese Joao Domingues, numero 194 Atp, per 7-5, 6-1, in poco meno di un’ora e 9 minuti. Il tennista si giocherà un posto in semifinale con lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez, numero 67 della classifica mondiale.

(Foto da profilo Facebook di Fabio Fognini)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.