Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrique Melhor Dos Santos rappresenta l’a.s.d. Daruma brazilian jiu jitsu di Sanremo al campionato europeo foto

Porta a casa il titolo di campione europeo per la categoria cinture viola oltre i 100 kg (pesadissimo), vincendo tutte le lotte del torneo

Sanremo. Anche quest’anno l’IBJJF ( International brazilian jiu jitsu federation) ha scelto l’Italia e per il campionato europeo di Jiu Jitsu brasiliano senza GI (kimono).

La location era il palazzetto federale del Lido di Ostia, dove a darsi battaglia dal 23 al 25 marzo scorso c’erano oltre 2000 atleti provenienti da tutto il mondo.

L’a.s.d. Daruma brazilian jiu jitsu di Sanremo, presente all’evento con un solo atleta, il brasiliano Enrique Melhor Dos Santos, porta a casa il titolo di campione europeo per la categoria cinture viola oltre i 100 kg ( pesadissimo), vincendo tutte le lotte del torneo.

Grande la soddisfazione del maestro Davide Berardi che dall’apertura della nuova accademia in corso inglesi n.230 l’unica specializzata in jiu jitsu brasiliano e grappling porta a casa già due titoli europei, a gennaio con l’unica donna del gruppo Ana Gabriela Laudario Feraz nelle cinture blu con Gi (kimono) ed ora nel grappling ( brazilian jiu jitsu no gi) con Henrique Melhor Dos Santos.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.