Emergenza neve a Ventimiglia, il presidente di AIGA: “Orgoglioso di squadra affiatata”

Una settimana difficile anche per l’azienda AIGA gestore degli impianti idrici della città di confine

Più informazioni su

Ventimiglia. Una settimana difficile anche per l’azienda AIGA gestore degli impianti idrici della città di confine a causa dell’emergenza neve e gelo che ha colpito il nostro territorio.

“Numerosi gli interventi per sostituire tratti di tubazione e numerosi contatori danneggiati dal gelo. Interventi eseguiti direttamente dalla squadra tecnica di AIGA, in continua mobilitazione, grazie a turni continui che hanno permesso di garantire la continuità del servizio pubblico e ridurre al minimo il disservizio ai cittadini. Ancora ieri i nostri operai hanno dovuto eseguire una lunga ed impegnativa ricerca di un guasto sulla tubazione di acqua in frazione Bevera lungo la strada per Montepozzo, con ausilio di un’autobotte per riempire la vasca di raccolta” – afferma Sergio Scibilia.

“Sono orgoglioso – conclude Scibilia Sergio, presidente di AIGA – di una squadra affiatata, sempre disponibile e di alta professionalità. Sempre pronti a qualsiasi ora del giorno e della notte, disposizione della nostra comunità.
Rivolgo a tutti loro un sentito ringraziamento per la magnifica opera che quotidianamente svolgono, dalla direzione AIGA“.

Più informazioni su