Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Valfrè (FI): “Soddisfatto del 19% dei voti che il mio partito ha ottenuto a Ventimiglia”

L'ex sindaco della città di confine commenta i risultati delle elezioni e si dice ottimista per il futuro di Forza Italia

Ventimiglia. Giorgio Valfrè, ex sindaco della città di confine, si dice pienamente soddisfatto del risultato che il suo partito, Forza Italia, ha ottenuto alle elezioni del 4 marzo, questa la sua dichiarazione:

Ampia soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto a Ventimiglia sia da Forza Italia che dalla coalizione di Centro destra che unita supera il 50% dei voti. Il mio partito ha ottenuto il 19% dei consensi, nettamente superiore al dato nazionale e vi è anche grande soddisfazione per il risultato ottenuto dagli alleati. 

A chi si meraviglia del risultato ottenuto da Forza Italia non rispondo ed anzi do appuntamento al prossimo anno alle elezioni comunali dove il rapporto con il cittadino è più stretto. La vittoria del centro destra e l’aumento dei consensi è dovuto sicuramente all’inconcludenza delle sinistre che negli ultimi anni hanno governato la nostra provincia e all’ottimo lavoro svolto sul territorio dal nostre forze politiche. A Ventimiglia il PD ha ottenuto l’11% dei consensi! 

Rispetto al passato si sono spostati alcuni voti sulla Lega, ma la cosa non ci infastidisce in quanto sono rimasti all’interno della coalizione ed anzi speriamo vivamente che il candidato Flavio Di Muro possa rappresentare la nostra città al Parlamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.