Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco l’elenco degli oggetti smarriti nel 2017 a Bordighera, c’è anche un drone

Sono quasi tutti conservati presso il Comando di polizia locale

Più informazioni su

Bordighera. Ai bordigotti (e forse anche ai turisti) sbadati farà piacere sapere che Palazzo Garnier ha pubblicato l’elenco degli oggetti smarriti e rinvenuti durante il 2017.

Da padroni la fanno i telefonini cellulari, con 5 elementi presenti. C’è poi un braccialetto da donna (ritrovato il 6 dicembre scorso al cinema Zeni) e un portafoglio con denaro.

Tra tutti gli oggetti spicca però un drone, ritrovato il 14 aprile in via Concaverde. Quest’ultimo è conservato nell’archivio sottotetto del Comune, tutti gli altri presso il Comando di polizia locale.

CLICCA QUI per visualizzare l’elenco completo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.