Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le modifiche alla circolazione in occasione della 5° Granfondo Sanremo-Sanremo “La Classicissima”

La manifestazione organizzata dall'Unione Cicloturistica Sanremo si terrà domenica 18 marzo

Più informazioni su

Sanremo. In occasione della 5° Granfondo Sanremo-Sanremo “La Classicissima” organizzata dall’Unione Cicloturistica Sanremo cambia la viabilità in Corso Garibaldi, Via Manzoni, Via Fratti e Via Duca d’Aosta e Piazza della Libertà nella Frazione di Poggio.

Vi sarà perciò divieto di sosta su ambo i lati di corso Garibaldi, da via Fratti all’intersezione di via Pallavicino, con la rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli, dalle 7 alle 9.30. Previsto anche il divieto di transito, sempre in corso Garibaldi, (da via Ruffini a via Pallavicino) ed in via Fratti, tra le 7 alle 9.30.

I veicoli in sosta regolamentare potranno defluire secondo le indicazioni degli agenti in servizio. Sono esclusi dal divieto di transito i veicoli di polizia, soccorso, emergenza, i servizi pubblici ed i veicoli diretti in area privata.

Vi sarà inoltre divieto di sosta in via Duca D’Aosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 9 alle 13. Divieto di transito invece a tutte le categorie di veicoli dalle 10.30 alle 11 e dalle 12 alle 12.45. Sono esclusi dal divieto di transito i veicoli di polizia, soccorso, emergenza. In piazza della Libertà divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 9 alle 14.

L’ordinanza: Ordin Dirig n 121 Divieti sosta e transito La Classicissima 18-3-18

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.