Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ allarme bomba alla stazione ferroviaria di Cannes

Un distaccamento dei sapeur pompier “anti-attentato” sta intervenendo con cinque veicoli e venti uomini

Più informazioni su

Cannes. Dalle 14:30 circa, i dintorni della stazione ferroviaria sono stati evacuati e, secondo quanto riporta Nice Matin, interdetti all’accesso a causa del rinvenimento di due pacchi sospetti. Sarebbero due sacchi da circa 30 a 50 litri rimasti su una panchina alla fermata dell’autobus. I clienti di un bar nelle vicinanze sono stati confinati all’interno del locale.

La polizia ha pattugliato la zona, e un distaccamento dei sapeur pompier “anti-attentato” sta intervenendo con cinque veicoli e venti uomini. Sul posto anche gli artificieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.