Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due vittorie per gli Esordienti Ranabo 1946

In meno di 24 ore, due gare per il team biancoblu

Più informazioni su

Bordighera. In meno di 24 ore, due gare per il Team Esordienti Ranabo 1946. Venerdì sera, in via Isnart si gioca contro i padroni di casa del BC Ospedaletti: sono fin da subito evidenti i progressi dei piccoli di Giovanni Amato e del presidente Davide Morabito che mettono più in difficoltà rispetto all’andata i pari età bordigotti.

Una bellissima gara che ha strappato diversi applausi al pubblico presente. 37 a 14 il risultato finale per la Ranabo 1946. Sabato mattina, gli stessi atleti hanno giocato al Palaroja di Ventimiglia. Avvio sprint dei ranabo, un secondo quarto non brillante e gara chiusa fin dalle prime battute della ripresa per il 43 a 20 finale che premia nuovamente i bimbi bianco-blu. “Si ringrazia la delta Mizar e la pizzeria La Rampa per il supporto nei confronti dei nostri piccoli atleti” – fa sapere la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.