Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, i risultati del settore giovanile

Riepilogo delle partite dei giovani biancorossi del weekend e dei recuperi

Vallecrosia. Nel fine settimana e durante la settimana le varie squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono scese in campo conquistando buoni risultati.

I biancorossi hanno recuperato la partita del campionato sottoleva contro l’Unione Sanremo. “Non è stata giocata una bella partita da parte nostra ma comunque molto combattuta tra due squadre davvero competitive. È finita con un bel pareggio. Un tempo per parte vinto ed il terzo in parità. Bravi a tutti i 24 bambini in campo” – dice l’allenatore Marco Anzalone.

La categoria 2010 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha giocato contro il Bordighera. “La partita, che è finita 1-2 0-0 2-2, è stata giocata molto bene dai nostri ragazzi. Complimenti a tutti i bambini” – afferma l’allenatore Luca Giordano.

La partita tra Camporosso e Vallecrosia è invece finita 0-0/ 0-1/ 0-0. “Partita tirata ma giocata bene con buoni fraseggi in un campo difficile. Complimenti al Camporosso, ma bravi i nostri ragazzi. Avanti così” – commenta Luca Soncin.

I Giovanissimi contro il Pietra Ligure ha vinto 2 a 1. “Bravi i ragazzi per l’impegno messo in campo, un po’ meno per lo sviluppo del gioco dobbiamo e possiamo fare meglio” - dichiara Mario Mamone.

I 2007 in formazione di emergenza per le parecchie assenze hanno schierato tre 2008. “Il primo tempo è stato giocato molto bene, hanno costretto gli avversari nella loro metà campo con un 2 a 0 molto netto. Nel secondo tempo sono state diverse le occasioni da gol fallite e preso due gol evitabili. Nel terzo tempo calo fisico e preso altri due gol evitabili. Complimenti ai tre 2008 per l’ottima prestazione. Dobbiamo essere più concreti nello sfruttare le occasione da gol che costruiamo” – dice Andrea Basile. 

Nella categoria 2005 il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha giocato contro l’Unione Sanremo. L’incontro si è concluso 0/0 1/0 0/0. “Partita giocata bene nei primi due tempo. Due rigori a sfavore inesistenti di cui uno parato da Pardini” – afferma Luca Giordano.

Nel recupero della partita del campionato sottoleva 2008 tra Don Bosco Vallecrosia Intemelia e Ventimiglia è terminata 3 a 0. “Partita mai in discussione. Ottima prova di tutti i bambini bravi. Un bravo in più all’ex Bianco autore di una doppietta e di una prestazione maiuscola. Bravissimi” - dichiara Marco Anzalone.

Il recupero dei giovanissimi tra Borghetto e Don Bosco Vallecrosia Intemelia è finita 1 a 6. “Primo tempo giocato con ordine, triangolazione, cambi di gioco e possesso palla. Secondo tempo male tutti alla ricerca del dribbling e del goal lasciando agli avversari facili ripartenze”- ha dichiarato Mario Mamone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.