Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani match ostico per l’Imperia: i convocati

Più informazioni su

Imperia. Partita difficile quella che si prospetta allo stadio “Nino Ciccione”, domenica 18 alle ore 15:00, contro un Pietra Ligure che si è sempre dimostrato molto ostico durante tutto l’arco del campionato. L’Imperia arriva a questa sfida con Fabio Laera squalificato per somma di ammonizioni ma non è l’unico assente della partita, gli ospiti dovranno fare a meno del loro capitano, Luca Baracco, espulso nella gara contro il Pietra Ligure. La classifica vede l’Imperia chiamata a vincere per poter sperare ancora nel secondo posto, infatti in caso di vittoria domenica e contro il Busalla, nel recupero della 23° giornata il 25 Marzo, volerebbe direttamente in zona play off.

Portieri:
Todde, Miraglia

Difensori:
Pollero, Corio, Pinna

Centrocampisti:
Giglio, Ambrosini, Ravoncoli, Franco, Calzia, Ymeri, Vassallo L., Canu

Attaccanti:
Sanci, Chariq, Risso, Daddi, Castagna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.