Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolcedo, bambino ferito dopo una caduta: interviene elisoccorso e 118

I carabinieri stanno appurando se ci siano anche responsabilità di terzi

Più informazioni su

Dolcedo. Mobilitazione di soccorsi in località Santa Brigida. Ambulanza e automedica del 118 stanno intervenendo per un bambino ferito. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il giovanissimo, pare di nazionalità straniera, sia caduto da un muretto, per cause da stabilire.

Da Genova si è anche alzato in volo l’elisoccorso dei vigili del fuoco. I carabinieri stanno appurando se nella caduta ci siano anche responsabilità di terzi.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.