Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diverse squadre dell’imperiese al Join The Game regionale: quinto posto per la Sea Basket Sanremo

Su 80 società partecipanti le 24 squadre vincitrici per le loro province di competenza hanno svolto la sessione regionale

Più informazioni su

Sanremo. Su 80 società partecipanti le 24 squadre vincitrici per le loro province di competenza hanno svolto la sessione regionale di Join The Game. Dalla provincia di Imperia arrivavano la vincitrice provinciale Sea Basket Sanremo e due formazioni dell‘Imperia BK, mentre da Genova e provincia arrivavano 12 squadre molto agguerrite; le restanti 9 da Savona e La Spezia.

“In un clima di festa sono iniziate le partite nella quale alla fine la nostra compagine ha raggiunto il quinto posto nel suo girone e quindi non ha avuto accesso alla fase finale ad eliminazione diretta.

Resta comunque l’esperienza di confrontarsi con realtà sportive differenti, la bella prova d’indipendenza dei ragazzi che hanno dovuto autogestirsi a tutti i livelli. Da sottolineare inoltre comunque la capacità di una piccola società del ponente ligure di esprimere potenzialità ai vertici del basket giovanile di tutta la regione.

Per gli under 13 ha vinto Join the Game Liguria la fortissima compagine dell’Alassio che era nel girone della Sea Basket, un applauso a questi ragazzi molto sportivi e veri campioncini” - fa sapere il Sea Basket Sanremo.

Campionato under 13
ASD SEA BASKET 76 – ASD VENTIMIGLIA 38

LUPI 26
TRAVKIN 27
BARBERO 9
LODIGIANI 4
KOSMA 4
BALESTRA 2
BUCCELLA 2
GOMRI 2
ROMANI
BIANCHERI

PRIMO TEMPO 23 A 6
SECONDO TEMPO 16 (39) A 9 (15)
TERZO TEMPO 24 (63) A 11 (26)
QUARTO TEMPO 13 (76) A 12 (38)

TIRI LIBERI: 0 SU 2 = 0%

TIRI DA TRE: 2 SU 4 = 50%

TIRI LIBERI CONCESSI: 8 realizzati 2= 25%

La partita si è disputata con grande sportività e amicizia tra i ragazzi e i genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.