Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Arentino, auto cappotta e finisce dentro un fosso. Intervengono i carabinieri foto

La coppia è riuscita ad uscire dall'abitacolo grazie all'aiuto degli uomini dell'Arma

Più informazioni su

Diano Arentino. Se l’è vista davvero brutta la coppia che intorno alle 2:30 del mattino, mentre si dirigeva verso il borgo dell’entroterra imperiese, è improvvisamente uscita di strada, a bordo della propria auto, terminando la corsa nel fossato. Ad essere ferito è l’uomo che guidava la vettura, il 48enne S.J., portato in codice giallo di media gravità all’ospedale di Imperia dopo essere stato stabilizzato dal personale sanitario accorso sul posto.

auto nel fossato

La telefonata partita al 115 è stata segnalata ai carabinieri, i primi ad intervenire sul posto. I malcapitati sono riusciti ad uscire dall’abitacolo senza l’aiuto dei vigili del fuoco, grazie anche agli uomini dell’Arma.

La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio delle autorità. L’uomo alla guida sarebbe stato trovato positivo alla prova dell’etilometro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.