Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 31 marzo nuovi treni in Liguria, Berrino: “Frutto del lavoro condiviso con Regione Lombardia”

La coppia di treni Genova-Milano circolerà tutti i giorni esclusi i festivi

Più informazioni su

Liguria. Parte dal 31 marzo la nuova coppia di treni Genova-Milano, che circolerà tutti i giorni, esclusi i festivi. Il Regionale veloce 2175 partirà alle 8.30 da Milano Centrale per arrivare a Genova Principe alle 10.23, mentre il Regionale veloce 2176 da Genova Principe alle 20.37 con arrivo a Milano Centrale alle 22.29.

“La nuova coppia di treni – spiega l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrinoè il risultato del lavoro condiviso con Regione Lombardia per andare incontro soprattutto al turismo estivo dei tanti turisti che decidono di trascorrere le vacanze sulla nostra riviera. Ovviamente è un servizio che va a implementare anche l’offerta per i pendolari Genova-Milano. L’obiettivo è aggiungere, sempre in accordo con Regione Lombardia, un’ulteriore coppia di treni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.