Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 15 marzo il Frecciarossa farà scalo anche in Liguria

È stato ufficialmente annunciato dal presidente ligure in carica Giovanni Toti

Più informazioni su

Dal 15 marzo entrerà a far parte dei servizi liguri il Frecciarossa diretto da Genova a Milano e Venezia. È stato ufficialmente annunciato dal presidente ligure in carica Giovanni Toti, il quale questa mattina ha affermato:«Rompiamo l’isolamento della Liguria».

È già possibile acquistare i biglietti, da oggi martedì 6 marzo, sul sito commerciale di Trenitalia, sull’ App, nelle biglietterie e nei self service associati.

I costi sono: per la tratta Genova-Milano dai 14,90 euro e 19,90 euro per un Genova-Venezia con un biglietto Super Economy, poi dai 29 euro per il Genova-Milano e 61 per il Genova – Venezia con un biglietto base. La partenza è prevista da Genova Brignole alle 6.58 e da Genova Piazza Principe alle 7.05 con arrivo a Milano Rogoredo alle 8.24, a Milano Centrale alle 8.35, a Venezia Santa Lucia alle 11.10.

Ritorno programmato dal capoluogo veneto alle 15.50, da Milano Centrale alle 18.25, da Milano Rogoredo alle 18.37, con arrivo a Genova Piazza Principe alle 19.55 e a Genova Brignole alle 20.03.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.