Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Bordighera a “Chi l’ha visto”: il caso di Paola Gambino approda in TV foto

Al momento i familiari non escludono nessuna ipotesi sulla misteriosa scomparsa: dall'allontanamento volontario a quello forzato

Bordighera. Anche il programma televisivo in onda il mercoledì su Raitre, dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, ha parlato della misteriosa scomparsa di Paola Gambino, la donna di 55 anni che gestisce il B&B Acqua di Mare in via dei Pescatori, a pochi passi dalla spiaggia.

Dopo aver ricostruito quanto accaduto negli ultimi giorni, la conduttrice Federica Sciarelli si è collegata in diretta con l’inviata Raffaella Griggi che ha intervistato l’ex marito Giorgio Bonavia e il figlio Riccardo.

Paola e l’adorato gatto “Meo”

Paola Gambino chi l'ha visto

Stando a quanto si apprende, Paola potrebbe essere uscita di casa con un paio di jeans e una maglia turchese. Potrebbe indossare un cappotto o una giacca di colore nero. La donna, prima di uscire di casa, ha preso con sé una borsa e il portafoglio, lasciando però alcuni contanti nella sua stanza.

Paola Gambino chi l'ha visto

Al momento i familiari non escludono nessuna ipotesi sulla misteriosa scomparsa: dall’allontamento volontario a quello forzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.