Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio a Sanremo: è morto don Giacomo Simonetti foto

Era ricoverato al Borea da circa un mese per una polmonite

Più informazioni su

Sanremo. Il vescovo Antonio Suetta e tutto il presbiterio diocesano congiuntamente ai familiari annunciano il ritorno al Padre di don Giacomo Simonetti, sacerdote diocesano. Nato a Sanremo il 24 ottobre 1938, il parroco emerito della Chiesa degli Angeli di Sanremo aveva 79 anni. Era stato ordinato sacerdote il 27 maggio 1961.

Per don Giacomo, a lungo ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Borea di Sanremo per una polmonite dovuta a complicazioni dell’influenza, si era mobilitato anche il popolo dei social network che aveva espresso preoccupazione per le gravi condizioni di salute in cui versava l’amato sacerdote. Dopo ore di apprensione, in serata è arrivato l’annuncio della sua morte.

La data e il luogo dei funerali verranno comunicati a breve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.