Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano le iniziative di Sport Management nei Centri Sportivi Natatori di Bordighera e Sanremo foto

Nella città delle palme si è svolta la terza prova regionale del ponente ligure della categoria propaganda di nuoto mentre nella città dei fiori si è tenuto un evento per la festa del papà

Più informazioni su

Sanremo. Due belle e importanti iniziative hanno interessato negli scorsi giorni il Centro Natatorio di Bordighera e quello di Sanremo due strutture gestite da Sport Management, le quali hanno accolto due diverse manifestazioni: una a carattere sportivo e l’altra ludica.

Domenica scorsa a Bordighera si è svolta all’interno dell’impianto natatorio la terza prova regionale del ponente ligure della categoria propaganda di nuoto che ha visto ottimi risultati per gli atleti di casa del Nuoto Club Liguria (società satellite di Sport Management). Bene la staffetta 4×50 rn maschile che ha chiuso con il secondo posto in classifica. Ottimi anche i risultati sia dal punto di vista cronometrico che, soprattutto, da quello tecnico di tutti i bimbi partecipanti, molto soddisfatte le allenatrici Tiziana Campi e Cristina Avallone.
Questa la lista dei partecipanti: Cetraro Asia Aurora, Scardetta Valeria, Parisi Ilaria, Conte Alice, Fazio Giorgia, Lasalandra Giorgia, Reggio Luigi, Bertellini Mattia, Frongia Massimiliano, Zuppardo Cristian, Zuppardo Thomas, Lauro Simone, Lupinetti Paolo, Allavena Alessandro, Breaban Matteo, Gandolfo Gianluca, Laura Leonardo, Minio Francesco, Scarlatti Giulia Maria.

Lunedì a Sanremo invece un altro importante appuntamento dedicato alla festa del papà con i piccoli che frequentano il Nido Interaziendale “La Cicogna” che hanno avuto modo di festeggiare, in compagnia dei genitori, la festa con una lezione in piscina divertendosi tra giochi, tuffi e risate insieme alle istruttrice di Sport Management Roberta e alla Tata Nicol. Il progetto sarà attuato anche per la festa della mamma del prossimo 13 maggio e sarà organizzato sempre in collaborazione tra Sport Management e il nido La Cicogna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.