Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua l’avventura del dianese Niccolò Bonifazio alla Volta Ciclista a Catalunya

Oggi affronterà l'ultima tappa da Barcellona a Barcellona di 154,8 km

Più informazioni su

Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio sta partecipando alla Volta Ciclista a Catalunya 2018. In questi giorni, venerdì e sabato, è giunto al traguardo 140esimo durante la quinta tappa da Llivia a Vielha Val D’Aran formata da 212,9 km, mentre è arrivato 131esimo nella sesta tappa da Vielha Val D’Aran a Torrefarrera di 194,2 km.

Oggi affronterà l’ultima tappa da Barcellona a Barcellona di 154,8 km. Durante la settimana il giovane ciclista di Diano Marina ha dato il meglio di sé alla novantottesima edizione della corsa valida come nona prova dell’UCI World Tour 2018 categoria 2.UWT, che è caratterizzata da sette tappe su un percorso complessivo di 1213,8 km, con partenza da Calella e arrivo a Barcellona, in Spagna.

Durante la prima tappa da Calella a Calella Bonifazio ha percorso 152,3 km arrivando al traguardo 6°, alla seconda tappa di 175 km da Matarò a Valls è arrivato 153°, mentre durante la terza tappa è giunto 154° dopo aver percorso 153,2 km da Sant Cugat del Vallès-Vallter 2000 / Camprodon. Infine durante la quarta tappa da Llanars (Vall de Camprodon) a La Molina (Alp) ha tagliato il traguardo 150esimo. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.