Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con la nuova stazione di servizio Q8 a Taggia fare il pieno non è mai stato così conveniente

Domani sarà inaugurato il nuovo distributore di benzina in via San Francesco 256, il secondo più economico della provincia di Imperia

Taggia. Domani, sabato 17 marzo, sarà inaugurata la nuova stazione di servizio Q8 in via San Francesco 256.

Il nuovo distributore mette a disposizione degli automobilisti tutte le tipologie di carburante a un prezzo davvero competitivo. Sarà infatti il secondo più economico della provincia di Imperia.

L’inaugurazione della stazione di servizio, che al suo interno ospita il punto vendita auto Citroën Top Car Sanremo, si terrà dalle 10.30 alle 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.