Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpito da arresto cardiaco, anziano muore per strada a Pigna

I volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia e il personale sanitario del 118 hanno provato a rianimare l'uomo per 50 minuti

Pigna. Intorno alle 15,30, uomo di circa 70 anni è stato colpito da infarto ed è morto davanti ad un bar di via San Rocco, nel centro di Pigna. A soccorre l’anziano, che si era accasciato a terra in seguito al malore, è stato un giovane del posto che ha praticato il massaggio cardiaco fino all’arrivo dell’ambulanza.

Cinquanta minuti di rianimazione da parte di un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia insieme al personale sanitario di Alfa 3 non sono bastati a salvare l’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.