Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Classica, elegante con un tocco preppy: il trend H&M per la primavera 2018 fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Ispirato all’abbigliamento degli studenti dei college statunitensi, il preppy style è oggi diffusissimo tra chi vuole un outfit giovane ma ricercato, informale ma sempre impeccabile. Pochi capi, semplicità e buon gusto: ecco le parole chiave di questo stile di cui gli articoli H&M sono must da possedere assolutamente!

Ecco alcune proposte della collezione primavera 2018 di H&M per ricreare il tuo preppy style, tutte acquistabili dal punto vendita a Molo 8.44.

Gonna plissettata
Gonna al polpaccio in tessuto plissettato con stampa fantasia. Nonostante l’eccentricità, può essere indossata sia di giorno che di sera. Inoltre, grazie alla fascia elastica in vita, ha una vestibilità davvero comoda. I colori? Blu scuro alternato a linee rosso per un effetto radical chic assicurato!

Pantaloni ampi rigati
Pantaloni ampi in tessuto morbido che colpisce per il suo trionfo di righe blu scuro, rosso e bianche. Anche in questo caso, la vestibilità comoda è garantita dall’elastico situato nella parte posterie dei pantaloni all’altezza della vita. Il dettaglio di tendenza? La gamba dritta e ampia che convincerà anche l’amica che non vuole a nessun costo abbandonare gli skinny!

Giacca in tessuto rigata
Le righe non mancano nell’outfit H&M dal tocco preppy. Come in questa giacca di tessuto, perfettamente abbinabile ai pantaloni descritti sopra. Ha colletto e revers, bottoni davanti, bottoni decorativi a fondo manica e tasche a filetto con pattina, che vi faranno sentire oltremodo eleganti ma allo stesso tempo sportive.

Con cosa abbinare i capi che vi abbiamo appena mostrato? Se ai piedi irrinunciabili sono le sneakers bianche, per la parte superiore potete sbizzarrirvi come più vi piace, senza però tradire il mood preppy. Perfetto, ad esempio, è il top a maniche corte in jersey di lyocell ma anche la t-shirt sempre in jersey ma con applicazioni in perline e scritta. In alternativa, quando le temperature sono più fresche, consigliamo il pullover in maglia fine con lana e scollo a V sul davanti. Disponibile in tante varianti di colore (la nostra preferita è il rosa), ha inoltre spalle basse e maniche lunghe che danno quel tocco casual-chic e insieme sportivo come esige la vera preppy girl!

Queste e tante altre proposte da H&M a Molo 8.44 per outfit #sochip #socheap! Buona#shoppingexperience!

H&M, Molo 8.44
via Montegrappa, 1
Vado Ligure (SV)
Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00
Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

(Foto catalogo H&M)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.