Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cipressa, il sindaco Guasco: “Emergenza maltempo superata, grazie di cuore a tutti”

Il primo cittadino scrive una lettera di ringraziamento rivolta a tutti coloro che hanno contribuito a ridurre al minimo i disagi per la popolazione

Cipressa. “Ora che l’emergenza per il maltempo è rientrata – scrive il sindaco Filippo Guasco – voglio ringraziare a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale i volontari della squadra intercomunale di protezione e civile Monte Faudo che in questi giorni hanno lavorato duramente per garantire la percorribilità della viabilità comunale e dei carruggi dei nostri borghi”.

“Un grazie particolare – sottolinea il primo cittadino di Cipressa – anche ai dipendenti Gianfranco, José e Moreno che hanno operato sul territorio per sgomberare la neve nella giornata di giovedì riducendo al minimo i disagi per la popolazione. Grazie di cuore a tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.