Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ciclista dianese Niccolò Bonifazio ricorda su Instagram Fausto Vignola

"Riposa in pace, senza parole ma ho un grande ricordo di te. Ciao Fausto"

Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio appresa la notizia della tragica scomparsa di Fausto Vignola ha postato una storia sul suo profilo di Instagram che lo ritraeva insieme al biker ingauno. “Riposa in pace, senza parole ma ho un grande ricordo di te. Ciao Fausto” - scrive il ciclista sulla foto scattata a San Juan in Argentina.

29884360_10212063589524406_1161158432_o (1)

 

Fausto Vignola, 37 anni, è morto ieri durante un allenamento in sella alla sua moto da cross, purtroppo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un albero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.